Stampa Chiudi Iscriviti alla Newsletter gratuita
Min.Lavoro: indennità di malattia per i lavoratori del trasporto pubblico locale
La Direzione Generale per le Politiche Previdenziali, del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, comunica alle aziende operanti nel settore del trasporto pubblico locale che il 31 marzo 2013 è il termine utile per trasmettere i dati necessari per beneficiare del contributo erariale per l’anno di competenza 2012, come previsto dall’art. 1, comma 273 della legge n. 266/2005.
I modelli allegati all'avviso (modulo rimborso oneri e dichiarazione del rappresentante dell’azienda) debitamente compilati e sottoscritti, debbono essere inviati con raccomandata A/R, unitamente alla dichiarazione sostitutiva del certificato di iscrizione alla Camera di Commercio al seguente indirizzo:
Ministero del Lavoro e delle Politiche
Sociali
Direzione Generale per le Politiche Previdenziali e Assicurative
Divisione IX
Via Flavia 6
00187 Roma
Il mancato arrivo della documentazione nel termine indicato si intenderà come rinuncia dell’azienda richiedente al rimborso.
Dichiarazione legale rappresentante dell'azienda
fonte: Ministero del Lavoro
DPL Modena - www.dplmodena.it