Stampa      Chiudi             Iscriviti alla Newsletter gratuita


Min.Lavoro: insediata la struttura di missione per promuovere i centri per l'impiego e la Garanzia Giovani

 

Il Ministero del Lavoro e delle politiche sociali ha creato una struttura per la promozione dei Centri per l'Impiego e la Garanzia giovani.

L'organismo, che si occuperà di individuare e diffondere le migliori pratiche al fine di facilitare l'incontro di domanda e offerta di lavoro e di preparare proposte per la riorganizzazione dei servizi all'impiego, opererà in via sperimentale fino al completamento del loro riordino sul territorio nazionale.

La struttura di missione è coordinata dal Segretario Generale del Ministero del lavoro e delle politiche sociali ed è composta dal Presidente dell'ISFOL, dal Presidente di Italia Lavoro, dal Direttore Generale dell'INPS, dai Dirigenti delle Direzioni Generali del Ministero del Lavoro competenti per materia, da rappresentanti della Conferenza Stato-Regioni, da due rappresentanti designati dall'Unione Province Italiane e da un rappresentante designato dall'Unione italiana delle Camere di commercio, industria, artigianato e agricoltura. La partecipazione alla struttura di missione non dà luogo alla corresponsione di compensi, emolumenti o indennità.

 

fonte: Ministero del Lavoro


DPL Modena - www.dplmodena.it