Min.Lavoro: Agenzie per il lavoro - modalità di iscrizione all’albo informatico e aggiornamento dei dati
Con la nota del 23 aprile 2012, il Ministero del
Lavoro e delle Politiche Sociali fornisce indicazioni alle Agenzie per il
lavoro iscritte all'albo informatico - di cui al
Decreto Ministeriale del 23 dicembre 2003 - ai fini della presentazione
delle istanze di autorizzazione e di aggiornamento dei dati e alla luce
delle novità introdotte in materia di semplificazione e sviluppo dal
Decreto Legge n. 5 del 9 febbraio 2012 convertito, con modificazioni,
dalla
Legge n. 35 del 4 aprile 2012.
In particolare, la nota in oggetto precisa che sono disponibili sul portale
Cliclavoro/a> sia l’elenco della documentazione richiesta per il
procedimento relativo all’autorizzazione all’esercizio delle attività, sia i
moduli e i formulari validi a ogni effetto di legge anche ai fini delle
dichiarazioni sostitutive di certificazioni e delle dichiarazioni
sostitutive di notorietà.
Inoltre, vengono invitate le Agenzie a prestare la massima cura
nell’aggiornamento delle informazioni relative alle proprie sedi e filiali
al fine di consentire agli utenti del mercato del lavoro la migliore
interlocuzione, nonché trasparenza e rintracciabilità.
fonte: Ministero del Lavoro
La nota ministeriale | Iscriviti alla Newsletter gratuita |
|
Invia | Stampa | Salva | Contatti | Chiudi |
DPL Modena - www.dplmodena.it