Min.Lavoro: Agenzie per il lavoro - modalità di iscrizione all’albo informatico e aggiornamento dei dati

 

Con la nota del 23 aprile 2012, il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali fornisce indicazioni alle Agenzie per il lavoro iscritte all'albo informatico - di cui al Decreto Ministeriale del 23 dicembre 2003 - ai fini della presentazione delle istanze di autorizzazione e di aggiornamento dei dati e alla luce delle novità introdotte in materia di semplificazione e sviluppo dal Decreto Legge n. 5 del 9 febbraio 2012 convertito, con modificazioni, dalla Legge n. 35 del 4 aprile 2012.
In particolare, la nota in oggetto precisa che sono disponibili sul portale Cliclavoro/a> sia l’elenco della documentazione richiesta per il procedimento relativo all’autorizzazione all’esercizio delle attività, sia i moduli e i formulari validi a ogni effetto di legge anche ai fini delle dichiarazioni sostitutive di certificazioni e delle dichiarazioni sostitutive di notorietà.
Inoltre, vengono invitate le Agenzie a prestare la massima cura nell’aggiornamento delle informazioni relative alle proprie sedi e filiali al fine di consentire agli utenti del mercato del lavoro la migliore interlocuzione, nonché trasparenza e rintracciabilità.

 

fonte: Ministero del Lavoro


La nota ministeriale  Iscriviti alla Newsletter gratuita

 Invia  Stampa  Salva  Contatti Chiudi

DPL Modena - www.dplmodena.it